Assunta
(giovedì 25 aprile 2013)
Categoria:
Rabbia
25 APRILE NULLA DA FESTEGGIARE!!!!
09:40 del 25-04-2013
Oggi dovrebbe essere la festa della liberazione, ma da che cosa siamo liberi, quando il nemico lo abbiamo in casa. Non penso che una nazione abbia così tante colpe e fatto tanti errori, per meritarsi un castigo come quello che ci hanno inflitto e continuano ad infliggerci. L'Italia sta morendo e loro ancora starnazzano, blaterano a suon di offese gli uni per gli altri, senza ritegno e senza vergogna. Ora ci vorrebbero delle persone armate di scopa e spazzoloni che a suon di legnate, buttassero fuori tutto il marciume che si è insediato al governo e chi non volesse uscire passarci sopra con i cingoli di un carro armato. Gente senza morale e senza dignità, ed il bello è che per litigare e mostrare il peggio di loro, hanno anche studiato!
Non vi farò gli auguri, perchè onestamente io di feste non ne vedo, posso farvi gli auguri affinchè qualche epidemia ci liberi dall'incubo chiamato politici, che un'invasione di api o cavallette li soffochi, ma sono certa che le povere bestie avrebbero la nausea soltanto al pensiero di colpire persone così inette e senza valore.
Auguriamoci miei cari amici, che presto possiamo uscire da un incubo, auguri affinchè molto presto possiamo riprenderci la nostra dignità di persone oneste e auguri nella speranza che questo che stiamo vivendo, diventi un giorno soltanto un terribile ricordo. 25 aprile mia madre sorridendo bonariamente diceva: la festa dei cornuti, non so perchè!